System pro M compact® InSite è costituito da una gamma di dispositivi connessi per supportare la gestione dell’energia e dei consumi. Il cuore della gamma del System pro M® InSite sono le unità di controllo SCU100 e SCU200, sviluppate specificamente per consentire agli utenti di gestire meglio l’energia e gli asset nei quadri di distribuzione secondaria. Installazioni nelle applicazioni commerciali e industriali possono essere facilmente connesse, riducendo il tempo di installazione e configurazione e minimizzando i tempi di fermo operativi.
Il sistema fornisce un'ampia serie di informazioni, con funzionalità che vanno dal semplice monitoraggio dell’installazione all’analisi dello storico dati, con la possibilità di creare allarmi personalizzati e di implementare azioni automatiche per ridurre i consumi energetici e assicurare la continuità di servizio.
Il web server integrato fornisce accesso remoto ai dati trasmessi dai dispositivi di campo, oltre a una procedura guidata di installazione passo-passo, una funzione di calcolo dei costi per SCU200 e azioni automatizzate per ottimizzare la prioritizzazione dei carichi per un uso più efficiente dell’energia.