La gamma di sezionatori con fusibili OS da 20 a 1250 A è stata progettata per garantire un livello superiore di protezione, perfino in applicazioni estremamente critiche. Oltre al sezionamento occorre è in grado di garantire anche protezione da cortocircuito grazie all'impiego di fusibili a standard IEC, UL, NFC, BS.
Vantaggi principali:
- Elevati livelli di prestazione e affidabilità. La struttura dei contatti in combinazione con il fusibile consente la rapida eliminazione del guasto e mantiene il livello di protezione perfino quando questo si verifica. I sezionatori con fusibili OS sono la soluzione ottimale per la protezione motori. Possono essere installati accanto a trasformatori nell'industria pesante.
- Costi di progettazione e prova ridotti. Sono disponibili le tabelle di coordinamento per la protezione motori con apparecchi che hanno superato la prova di tipo 2. Ciò permette di selezionare in modo rapido e semplice gli apparecchi per il controllo motori.
- Riduzione dei tempi e dei costi di installazione. Grazie alla struttura modulare, il comando e i poli possono essere posizionati in base alle esigenze di installazione. La lunghezza dell'albero è regolabile.