Electrification businessCatalogo generale

Sezionatori OT Plus

Soluzioni compatte per applicazioni da 16-160A

Evoluzione della storica serie OT, OT Plus nasce per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più esigente orientato all’efficienza energetica, alla sicurezza e alla razionalizzazione dei componenti.

OT Plus è utilizzabile per un range di corrente da 16 a 125A (160 in AC22), coperto con tre frame ottimizzati e configurazioni a 3, 4, 6 e 8 poli, per installazioni su piastra di fondo/guida DIN e retroportella. È per natura in grado di coprire un ampio spettro di applicazioni: dai quadri di distribuzione ai sistemi HVAC, dalla robotica all’automazione industriale.

Tra le novità che porta con sé le più distintive sono:

• I tempi di intervento del quarto polo regolabili, una funzione esclusiva e di serie sulle versioni quadripolari che consente di scegliere tra intervento simultaneo o chiusura anticipata/apertura ritardata, aumentando la protezione di dispositivi sensibili e riducendo il rischio di guasti sul neutro.

• L’estensione dei range di corrente che aumenta la flessibilità nella scelta del componente con conseguente ottimizzazione degli ingombri del sezionatore all’interno del quadro.

• Il design compatto e all-in-one che consente un’installazione rapida e flessibile, con possibilità di montaggio a 0°, 90°, 180° e 270°, semplificando il lavoro di installatori e costruttori di quadri.

• La maniglia lucchettabile inclusa di serie, l’accesso immediato alla documentazione tecnica via QR code.

OT Plus è certificato PEP EcoPassport® e realizzato in uno stabilimento a impatto zero, con materiali riciclabili oltre il 95%. Il nuovo packaging FSC riduce le emissioni logistiche fino al 52%, mentre le perdite di potenza sono state decisamente abbattute, contribuendo a un ciclo di vita più efficiente e responsabile.

Sezionatori OT Plus

Contattaci

Chiamaci o compila il modulo web e ti contatteremo

Contattaci